Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Caressa: “Ibrahimovic psicologo del Milan, ora non serve più”

Zlatan Ibrahimovic durante SPAL-Milan (credits: GETTY Images)

MILAN NEWS - Il pensiero di Fabio Caressa sull'importanza e la presenza di Zlatan Ibrahimovic nel Milan attuale e futuro. Ecco le sue parole

Giacomo Giuffrida

MILAN NEWS - Il pensiero di Fabio Caressa sull'importanza e la presenza di Zlatan Ibrahimovic nel Milan attuale e futuro. Ecco le sue parole a Sky Sport: "Non sono tanto convinto che il Milan abbia bisogno di Ibra in questo momento. La squadra ha trovato un equilibrio con Rebic o Leao davanti, quindi due giocatori totalmente differenti dallo svedese. Sono attaccanti che tendono a muoversi invece che rimanere lì come lo svedese".

IBRAHIMOVIC PSICOLOGO DEL MILAN - "È sempre Ibrahimovic ma è stato fondamentale nel momento di difficoltà, ora mi sembra che il Milan abbia trovato una sua dimensione grazie a Pioli e quindi credo che abbia meno problemi psicologici. Magari è un Ibra che ti può servire nella mezz’ora finale per risolvere la partita, ma impossibile spiegarlo a lui".

Abbiamo grossi dubbi che questo Milan abbia meno problemi psicologici, che sia definitivamente guarito, tanto da poter fare a meno di Ibra. E voi, siete d'accordo con il pensiero di Caressa su Ibrahimovic? Commenta l'articolo qui in basso!

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso