- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - APRIL 11: Mike Maignan of AC Milan arrives before the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il futuro di Mike Maignan al Milan sembra essere lontano da Milano. Le voci di mercato che lo vedono lontano da Milanello si fanno molto insistenti e, stando agli ultimi aggiornamenti, la sua permanenza in rossonero è a rischio sia nell'immediato che a medio termine. Anche se la sua partenza non dovesse concretizzarsi nelle prossime ore, o nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, il portiere francese è destinato a lasciare il club tra un anno, alla scadenza del suo contratto. Il noto giornalista sportivo Giovanni Capuano, ha commentato sui social, la notizia. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Maignan avrebbe fatto sapere che o lo vendono al Chelsea, oppure andrà via tra un anno a parametro zero. La società sarà anche stata improvvisa nei mesi scorsi nella questione rinnovo, ma giova ricordare che parte del flop di questa stagione passa anche dalle papere del portiere. Insomma, sono sempre i calciatori ad avere il coltello dalla parte del manico, incuranti del proprio rendimento e dei doveri e sempre molto attenti ai diritti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA