Intervenuto a Sky Sport, Fabio Capello ha parlato di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan e ora al PSG. L'ex tecnico rossonero ha sottolineato gli errori del portiere italiano nel match d'andata per i quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. Ma non solo, poiché Capello ne ha anche per Kylian Mbappé. Ecco le sue parole.


INTERVISTE MILAN
Capello: “Donnarumma? Deve pensare a parare. Contro il Barcellona…”
"La cosa è semplice. Mbappe deve segnare e Donnarumma deve parare. Il portiere italiano è stato un problema nella partita di andata, ora deve fare punti, deve salvare e determinare. Il francese deve segnare. Sono due grandi giocatori ma ci sono gli avversari e bisogna sempre fare i conti con i fuoriclasse che ci sono davanti. Purtroppo in Italia raramente si vedono giocatori del genere". LEGGI ANCHE: Milan, che ingaggio chiede Conte? Ecco la risposta >>>
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.