Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Cannavaro: “Milan per riscattare una stagione, Bologna per la storia”

Cannavaro: 'Milan per riscattare una stagione, Bologna per la storia'
Fabio Cannavaro ha parlato di Milan-Bologna, finale della Coppa Italia di stasera allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco le sue dichiarazioni
Daniele Triolo Redattore 

Fabio Cannavaro, ex allenatore della Dinamo Zagabria, ha parlato di Milan-Bologna, finale della Coppa Italia in programma stasera alle ore 21:00 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco le sue dichiarazioni a margine dell'evento 'Charity Gala Dinner', organizzato ieri dalla Lega Serie A a 'Villa Miani'.

Milan-Bologna, così Cannavaro sulla finale di Coppa Italia

—  

Sulla finale: "Cosa vorrebbe dire per le due squadre vincere il trofeo? Il Milan per riscattare una stagione con alti e bassi, Sérgio Conceição è un allenatore che in questi anni ha vinto tanto nelle coppe e in campionato e sicuramente dovrà vincere per salvare la stagione. Il Bologna manca da 51 anni in una finale e vuole scrivere una pagina nuova di storia. Sarà bella per questo".


Su Vincenzo Italiano che vuole sfatare il dato delle tre finali perse con la Fiorentina: "E' un allenatore che in questi anni ha fatto veramente cose eccezionali. I risultati nel nostro campionato contano, ma il lavoro che ha fatto in questi anni resta".

"Portare la coppa in Emilia varrebbe il doppio"

—  

Su cosa vorrebbe dire una vittoria per il Bologna: "Vincere in provincia, diciamo così, vale doppio. Questi sono trofei che in genere vincono Juve, Milan, Inter, negli ultimi anni il Napoli. Portare a casa la coppa in Emilia varrebbe il doppio". LEGGI ANCHELa Coppa Italia salverebbe la stagione del Milan? Reijnders risponde così >>>