- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista AC Milan), qui durante Leeds-Milan 1-1 | (Getty Images)
Per quanto riguarda il calciomercato del Milan, quest'estate ha tenuto banco per tanto tempo l'affaireJashari. Il Club Bruges ha resistito moltissimo prima di lasciar partire il centrocampista svizzero, che desiderava ardentemente indossare i colori rossoneri.
Chi la dura, la vince - come si suol dire - però comunque il club di via Aldo Rossi ha dovuto sborsare una cifra ingente: quasi 40 milioni di euro, bonus compresi. Gianni Visnadi - intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva - ha commentato tale operazione, esprimendo il suo parere.
Ecco le sue parole: "Erano infastiditi dal fatto che siano andati prima a cercare l'accordo col giocatore. Che poi è andato via alle condizioni più o meno poste dal Bruges. Chi è padrone del cartellino e non ha bisogno di soldi non si fa prendere per il collo". Insomma, una storia simile a quella di qualche estate fa, quando era arrivato De Ketelaere. La squadra di provenienza è la stessa, i tifosi milanisti sperano che il calciatore sia di una pasta diversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA