Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale 'YouTube' che ha in collaborazione con Fabrizio Romano, soffermandosi sull'interesse del Milan per Yanis Messaoudi. Trattasi di un classe 2009 del Racing Club de France. Molti lo paragonano a Leny Yoro come prospettiva, sebbene sia ancora molto giovane. Al momento il Diavolo sarebbe in vantaggio per acquisirlo in vsta della prossima stagione, anche se non ci sarebbe ancora nulla di concreto a livello di dialoghi e trattative. Ecco, dunque, le sue parole.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Calciomercato Milan, rossoneri in pole per Messaoudi: ecco tutti i dettagli
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, rossoneri in pole per Messaoudi: ecco tutti i dettagli
Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sull'interesse del Milan per Yanis Messaoudi
Calciomercato Milan, Moretto rivela: "Rossoneri avanti per Messaoudi: è il nuovo Yoro"
"C'è un 2009 di cui si parlerà tanto in futuro, perché me ne parlano veramente molto, ed è un calciatore chiaramente precoce ma di grandissima prospettiva. Il Milan è molto interessato a prendere, a firmare, Yanis Messaoudi, difensore centrale che alcuni paragonano un po' a Leny Yoro come prospettiva. È un calciatore del Racing Club de France. Capiremo se poi i dialoghi e le trattative possono sfociare in qualcosa di molto più concreto, ma il Milan è la squadra più interessata e vicina a questo giovane calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)