Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Gentile: “Il Milan ha lavorato con rapidità e grande competenza”

Giorgio Furlani AC Milan
Il noto giornalista Riccardo Gentile ha elogiato il calciomercato del Milan, definendolo molto competente e mirato
Giancarlo Raciti

Il Milan è senza ombra di dubbio la squadra più attiva nell'ambito di questa sessione di calciomercato. I rossoneri hanno messo a segno diversi colpi e hanno rivoluzionato gran parte della rosa. Un cambiamento che risultava necessario dopo i tanti alti e bassi della stagione precedente. A centrocampo soprattutto è mutata la situazione, difatti dopo la cessione di Sandro Tonali sono arrivati moltissimi nuovi elementi tra cui Tijjani Reijnders, Yunus Musah Ruben Loftus-Cheek.

Il noto giornalista Riccardo Gentile ha commentato in diretta su Sky Sport 24 i numerosi acquisti dei club, soffermandosi però su quelli del Diavolo che l'hanno incuriosito: "Il Napoli è giusto che abbia attenzione attorno a sé essendo campione d'Italia. L'Inter è un'ottima compagine e lotterà per lo scudetto, già l'anno scorso doveva farlo. Il Milan invece mi ha stupito per la velocità e la grande competenza con cui ha sostituito un addio pesante come quello di Tonali. Ora bisogna vedere come si ambienteranno certi giocatori ad una nuova realtà come la Serie A". Gazidis torna a parlare del Milan: le sue dichiarazioni >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.