Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Marotta: “Lukaku ha lasciato tanta delusione, non credo tornerà in Italia”

Romelu Lukaku Chelsea
L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha commentato la situazione di Romelu Lukaku defindendosi deluso
Giancarlo Raciti

L'Inter è reduce dalla brillante vittoria di San Siro contro il Monza per 2-0. I nerazzurri hanno ottenuto il successo con ampio merito grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e i Brianzoli hanno creato davvero pochi pericoli verso la porta di Yann Sommer. 

Si tratta ancora solo della prima giornata di campionato ma il Biscione sembrerebbe girare molto bene. Il nuovo acquisto Marko Arnautovic ha dato segnali importanti e ha realizzato un grande assist per l'attaccante argentino. I meneghini starebbero pensando ad un altro centravanti in caso di uscita di Joaquin Correa.


Il reparto offensivo sarebbe stato probabilmente già terminato se Romelu Lukaku fosse tornato alla Pinetina, ma così non è stato. Giuseppe Marotta, amministratore delegato del club lombardo, ha commentato a Radio Serie A, l'intrecciata situazione riguardante il belga: "Lukaku ha lasciato tanta delusione, mi limito a dire questo. Non penso tornerà in Italia, le strade cominciano ad essere di meno e ormai mancano 10 giorni". Tutto su Bologna-Milan e sul mercato del Diavolo >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.