MERCATO MILAN

Calciomercato – Ds Cesena: “Berti? Il Milan è interessato. In estate…”

Paolo Maldini AC Milan Calciomercato AC Milan

Le ultime news sul calciomercato del Milan: il club rossonero è interessato al giovane Tommaso Berti. Ecco le parole del ds Moreno Zebi

Salvatore Cantone

Il Milan sul calciomercato sarebbe interessato a Tommaso Berti, centrocampista del Cesena. Il portale calciomercato.com ha intervistato a tal proposito Moreno Zerbi, direttore sportivo del club bianconero. Ecco cos ha detto: "E’ un ragazzo che ha delle qualità importanti. Noi siamo molto contenti del suo percorso, su di lui c’è anche una visione un po’ romantica perché è cresciuto nel nostro settore giovanile".

Sul perchè l'affare con il Milan è saltato in estate: "E’ stata una questione di tempistiche più che altro. L’offerta è arrivata nei giorni finali e non c’è stato il tempo giusto per andare avanti. Ma siamo sempre pronti ad ascoltare il Milan. Ho un rapporto molto buono con i dirigenti rossoneri”.

Su Tonin: "Siamo contenti di quanto sta facendo, è un giocatore molto interessante".

Sulla nuova offerta del Milan per Berti: "Ci sono stati dei passaggi formali, posso confermare l’interesse del Milan, ma per ora ancora nessuna offerta. Siamo sempre aperti a parlare con il club rossonero, per noi è motivo di orgoglio. Ma chiaramente non è l’unico club di serie A interessato a Berti. Interesse del Sassuolo? Si ma credo che non andranno alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche in questa sessione di mercato". Intanto il Milan anticipa l'arrivo dell'attaccante.