Davide Calabria si è espresso ai microfoni di Milan TV al termine di Milan-Parma, partita della 22^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


INTERVISTE
Calabria: “Il misunderstanding con Conceicao è già alle spalle, ora dobbiamo migliorare”
“Siamo due che ci mettono tanto nelle cose che fanno in campo. È un misunderstanding che può capitare e certamente capiterà a qualche altro giocatore in futuro. È una reazione a caldo, anche dovuta all’adrenalina della partita, ma che è finita così ed è chiusa“.
LEGGI ANCHE
“Il Parma? È una squadra organizzata bene e che può far male in contropiede, spesso rimangono in tanti davanti e noi saremmo dovuti essere più equilibrati. Ci sono mancati inserimenti, profondità e presenze in area in certe situazioni, soprattutto nel primo tempo. Ma l’abbiamo ribaltata con grinta e voglia e siamo stati bravi. Non sempre si può vincere nella maniera più bella e più piacevole, ci sono anche queste partite che poi sono fondamentali all’interno della stagione. Nonostante le difficoltà e nonostante la partita insidiosa era fondamentale arrivare ad un risultato. Questa partita ci può dare una spinta, ma dobbiamo migliorare nella fase di realizzazione che ci sta mancando“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA