- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - MAY 24: Luka Modric of Real Madrid looks on during the LaLiga match between Real Madrid CF and Real Sociedad at Estadio Santiago Bernabeu on May 24, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Intervistato a Tmw Radio, Gigi Cagni ha parlato del Milan e delle voci che vorrebbero i rossoneri interessati a Luka Modric: "Modric al Milan? Se viene fuori una cosa così lo prenderei subito. Uno così nello spogliatoio insegna tutto ed è più importante di uno che gioca. E' un insegnamento giornaliero per i giovani. Sono quei giocatori che ti fanno crescere".
LEGGI ANCHE: Milan, i segnali da Morata: ecco spiegata la rivoluzione sul mercato?>>>
Infine, l'allenatore ha concluso con un pensiero sulla vicenda tra Acerbi e la Nazionale: "Parlo come allenatore, se tu sei un tecnico devi stare attento a quello che dici, sempre. Spalletti rispose che stava costruendo una squadra giovane, ma certe risposte rimangono. Prima di tutto questo casino doveva telefonare ad Acerbi, così da evitare magari la convocazione. Con uno di 38 anni non puoi dire certe cose, sei il ct della Nazionale e bisogna stare attenti mediaticamente. Acerbi se ha fatto una cosa così è perché è stato toccato dalla situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA