- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) e Massimiliano Allegri prima di Milan-Juventus 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Manca meno di una settimana all'inizio della Serie A 2025/26. In questo periodo - come spesso capita - tanti opinionisti danno il proprio parere rispetto al campionato alle porte e alle squadre favorite per vincere lo Scudetto. Sulla scorta di questa abitudine, è intervenuto a Radio FirenzeViolaLuigi Cagni, il quale ha espresso la propria opinione. Di seguito, si riportano le sue dichiarazioni.
Le sue parole: "Questo mercato dimostra che le società che economicamente hanno fatto le cose al meglio in questi anni faranno meglio, tipo il Napoli, perché ha potuto costruire una squadra giusta per Conte. Perciò è sicuramente favorito, mentre altre squadre hanno problemi a rinforzarsi per competere".
E poi: "Vedo le altre società con poche certezze. Sono curioso della Roma, del Bologna, del Parma con un allenatore giovane, della Fiorentina e del Milan, che invece hanno ripreso allenatori esperti. Mi dà invece fastidio che giocatori giovani come Leoni se ne vadano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA