- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri | News (Getty Images)
Nelle ultime ore, Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Sport Italia, soffermandosi sul nuovo Milan targato Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole:
" Secondo me è cambiato molto anche Allegri, non rispetto agli anni del Milan, non rispetto ai capelli, ma rispetto al ritorno che lui fece alla Juventus. Mi è piaciuto molto oggi Allegri. Allora, quando tornò alla Juventus, disse, lo ricorderete, sono due anni che non vedo partite, avevamo avuto la sensazione come se lui facesse un favore.
Sono tornato io, avete visto, mi avete mandato via, ora mi avete richiamato perché siete finiti nei guai. E quell'atteggiamento lì non ha pagato, sono stati anni contestati, contestabili, e invece oggi ho visto un Allegri molto molto motivato, con la voglia di far vedere a tutti quelli che l'hanno criticato, che hanno criticato il suo calcio, i suoi tantissimi trofei, far vedere chi è ancora Allegri e cosa può ancora dire nel mondo del calcio. Quindi un Allegri nuovo, anche nelle motivazioni, un Allegri che ha cominciato prestissimo il raduno, che oggi è stato in campo, fino a stasera mi hanno detto quando stava diventando notte. Quindi è cambiato completamente l'atteggiamento e io su questo baso la fiducia nella ricostruzione del Milan."
© RIPRODUZIONE RISERVATA