Scott Brown, ex calciatore del Celtic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'talkSPORT', raccontando alcuni interessanti aneddoti sugli ex Milan, Clarence Seedorf e Mario Balotelli. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Brown: “Seedorf? È un muro. Una volta feci un fallo a Balotelli e lui …”
Brown: "Seedorf? È come sbattere contro un muro. Quando feci un fallo a Balotelli lui ..."
—Su Clarence Seedorf: "Giochiamo contro Celtic-Milan, Seedorf in mezzo al campo e, mio Dio, è stato come sbattere contro un muro. Lo giuro, pensavo di avere un po' di potenza e ritmo, e lui stava semplicemente in piedi! Era fantastico".
Su Mario Balotelli: "Ho giocato contro Balotelli - stavamo giocando contro il Milan e loro stavano avendo la meglio su di noi e ho pensato che questo ragazzo sta giocando bene, volevo provare a dargli fastidio, toglierlo dal suo gioco. Quindi ho sbagliato un contrasto e l'ho sbattuto per 40 metri e mi sono fatto male. "erco di alzarmi e scherzare, sto bene e lui mi sta addosso come 'ti ucciderò' con questi luminosi occhi bianchi come la candeggina. E ho pensato che se c'è una persona che può fare una cosa del genere è lui! Lì ho fatto la giocata sbagliata". LEGGI ANCHE: Ravezzani: “Milan, Pioli ti ha solo peggiorato. Aveva ragione Maldini …” >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA