Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Brocchi: “Milan, non puoi sbagliare un’altra stagione. Allegri garanzia. Tare …”

ULTIME MILAN NEWS

Brocchi: “Milan, non puoi sbagliare un’altra stagione. Allegri garanzia. Tare …”

Brocchi: 'Milan, non puoi sbagliare un'altra stagione. Allegri garanzia. Tare ...'
Cristian Brocchi, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan di Massimiliano Allegri verso la prossima stagione
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Cristian Brocchi, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un evento a Canosa, soffermandosi in modo particolare sul Milan di Massimiliano Allegri ed Igli Tare in vista della prossima stagione. Ecco, dunque, le sue parole e quelle di Serginho riportate da 'canosa.news24.city'.

Milan, Brocchi pungola i rossoneri: poi le sentenze su Allegri e Tare

—  

Sul Milan: "Non può sbagliare un’altra stagione. Ha puntato su due profili di altissimo livello: Tare è un direttore vecchio stampo, ma giovane, che vive lo spogliatoio, vive i giocatori, li sa scegliere, hanno fatto una scelta giustissima".


Sulla scelta di Massimiliano Allegri: "Max Allegri è una garanzia, a prescindere dalle ultime stagioni e alle polemiche che ci sono state legate al suo gioco che non era magari spettacolare. Max ha un curriculum di tutto rispetto, farà bene".

Le parole di Serginho su Carlo Ancelotti alla guida del Brasile: "Noi speriamo e crediamo che Carlo possa trovare i giusti prospetti, lui ha queste qualità, conosce molto il calcio, comprende la cultura e mentalità brasiliana, avrà una missione difficile perchè preparare una squadra ad un Mondiale in meno di un anno non è facile. Occorre trovare il giusto equilibrio, ha grandi qualità, può farcela".