Cristian Brocchi, ex centrocampista di Inter e Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: argomento, ovviamente, il derby di Coppa Italia, valevole per l'andata delle semifinali del trofeo nazionale, in programma stasera a 'San Siro' alle ore 21:00. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Brocchi.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Brocchi: “Inter senza Lautaro? Per Conceicao è un bel vantaggio”
Cristian Brocchi, ex centrocampista di Inter e Milan, ha parlato del derby di Coppa Italia di questa sera a 'San Siro'. Le sue dichiarazioni
Derby Milan-Inter, parla Brocchi: "Lautaro attaccante top, è fondamentale"
—Su quanto perde l'Inter senza Lautaro Martínez: «Per Sérgio Conceição è un bel vantaggio perché, anche quando a inizio stagione non segnava, l’argentino sapeva come essere fondamentale per la squadra. È uno dei top attaccanti al mondo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)