- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - MAY 14: Rafael Leao of AC Milan reacts at the end of the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervistato a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del Milan e del difficile momento che vive la società rossonera dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna: "E' un'incertezza economica. Se rimani fuori dalle coppe, i giocatori di un certo valore cercheranno di andare in altre squadre, migliori. E magari certe squadre pagheranno meno del valore che hanno. I giocatori non vogliono rimanere in una società così e chiederanno di andare via al miglior offerente. Theo e Reijnders verranno venduti e credo che anche Maignan potrebbe partire. Questi giocatori in un altro contesto giocano per vincere il campionato. Sono stato contento che il Bologna abbia vinto la Coppa Italia, il Milan è lo specchio della società, così come il Bologna. E abbiamo visto il risultato".
Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli: "Sono convinto che vincerà il Napoli. E l'Inter anche se vince con la Lazio, per me non prenderà punti a Como".
"Per il Napoli non vedo intoppi, solo lo stress mentale che impone l'opinione pubblica sulla partita di Parma. Conte riuscirà a proteggere il gruppo adesso. Un po' di nervosismo ci sta, ma è un'occasione più unica che rara questa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA