- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan), qui durante una conferenza stampa di Champions League | Milan News (Getty Images)
L'ex portiere Simone Braglia ha commentato senza mezzi termini la situazione attuale di Juventus e Milan durante l'intervento a TMW Radio. Secondo Braglia, la Juventus ha fatto il minimo necessario, ma non esclude nessuna responsabilità nella squadra e nella gestione. Eco, di seguito, le sue parole:
"La Juve? La società ha fatto quello che doveva fare, però io butterei giù tutti. Non salvo nessuno, perché chi più chi meno hanno tutti responsabilità. Il discorso del Milan è ancora più grave. Una società che prende Joao Felix e Gimenez a gennaio e che poteva prendere in estate, vuol dire che non conosce questo gioco. La società ha notevoli responsabilità"
In conclusione, le parole di Braglia mettono in evidenza la grave situazione che stanno attraversando Juventus e Milan, due club storici che, secondo l'ex portiere, sono colpevoli di scelte e strategie discutibili. La critica nei confronti della gestione societaria e della gestione del mercato è forte e diretta, con Braglia che non risparmia nessuno. Le difficoltà di entrambe le squadre sembrano derivare da una mancanza di visione e coerenza nei piani a lungo termine, elementi che potrebbero influire in modo negativo sui loro obiettivi futuri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA