Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Borghi: “Il Milan è arrivato bene a chiudere questa prima parte di stagione”

Borghi: 'Il Milan è arrivato bene a chiudere questa prima parte di stagione' (getty images)
Stefano Borghi, noto telecronista di 'Dazn', ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prima parte della stagione disputata dal Milan

Enrico Ianuario

Intervenuto sul proprio canale YouTube, Stefano Borghi ha parlato della prima parte di stagione del Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan arriva molto bene a chiudere questa prima parte di stagione. Ha solo due punti in meno dello scorso campionato e ha fatto molto di più in Europa. Era un girone meno impossibile della scorsa edizione, ma non era facile. Ma ci sono ancora dei passi da fare per guardare negli occhi i top club. Ha passato molto bene il girone. La crescita c’è stata. In campionato ha tenuto un passo altamente apprezzabile, quello del Napoli è fuori categoria".

"Ha perso solamente due partite, contro Napoli e Torino. E anche in questo finale un po’ affannoso i 4 punti contro Cremonese e Fiorentina, due partite difficili, testimoniano che questa squadra sa come arrivare a fare il risultato. È normale che il Milan sia arrivato così stanco alla fine perché ha avuto un emergenza costante tutta la stagione. Ad ogni partita aveva sempre 3-4-5-6-7-8 infortunati: ci sono stati settori particolarmente piagati come la fascia destra ed è mancato uno dei valori più alti del Milan ossia Maignan", ha detto Borghi. Milan, le top news di oggi: Joax Felix per il dopo Leao?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di