- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 02: Rafael Leao and Santiago Gimenez of AC Milan look dejected after the team's defeat in during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Stefano Borghi, intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha analizzato il momento difficile del Milan, individuando uno dei problemi principali della squadra rossonera.
Secondo il noto telecronista, una delle criticità più evidenti è la mancanza di comunicazione tra i giocatori durante le partite, un aspetto che avrebbe influito pesantemente sui risultati negativi ottenuti sia in Serie A che in Champions League.
LE SUE PAROLE –«Il gruppo del Milan non ha una mentalità forte. Io continuo a vedere poca comunicazione in campo».
Questa carenza di dialogo in campo, per Borghi, è una delle chiavi per spiegare le difficoltà del Milan, che fatica a trovare coesione e solidità nei momenti cruciali della stagione. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Theo-Milan, una frattura insanabile: addio sempre più vicino
© RIPRODUZIONE RISERVATA