Le ultime notizie sul Milan: Paolo Bonolis ha parlato dell'Inter e della lotta Scudetto, lanciando una frecciatina ai rivali cittadini, primi in Serie A

Bonolis: "Chiunque sarebbe primo con 14 rigori"

Paolo Bonolis, presentatore tv e tifoso dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di Inter e della lotta scudetto.

"Eriksen è forte, gli andava trovata la giusta posizione e Conte gliel'ha trovata. Lukaku-Ibra? Un eccesso di attenzione su una cosa banale che succede sempre sui campi da calcio. Lo scambio Sanchez-Dzeko sarebbe stato utile a entrambi a livello tattico, altro discorso a livello economico".

Sulla lotta Scudetto, poi, Bonolis ha espresso chi, secondo lui, potrà vincere il tricolore, senza mancare l'occasione di lanciare una frecciatina al Milan.

Paolo Bonolis

"Il percorso di Pirlo è complesso, normale che ci siano delle difficoltà iniziali. Ma la Juve lotta per lo Scudetto così come Inter, Milan, Napoli e Roma. Chiunque con 14 rigori nel girone d'andata sarebbe primo in classifica. Nella mia griglia, metto l'Inter in pole seguita da Atalanta, Juve e Milan".

Panchina Milan - Pioli nel presente, in futuro arriva il big. Vai alla news > > >

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti