Bonolis: “Chiunque sarebbe primo con 14 rigori”
Paolo Bonolis, presentatore tv e tifoso dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di Inter e della lotta scudetto.
“Eriksen è forte, gli andava trovata la giusta posizione e Conte gliel’ha trovata. Lukaku-Ibra? Un eccesso di attenzione su una cosa banale che succede sempre sui campi da calcio. Lo scambio Sanchez-Dzeko sarebbe stato utile a entrambi a livello tattico, altro discorso a livello economico”.
Sulla lotta Scudetto, poi, Bonolis ha espresso chi, secondo lui, potrà vincere il tricolore, senza mancare l’occasione di lanciare una frecciatina al Milan.
“Il percorso di Pirlo è complesso, normale che ci siano delle difficoltà iniziali. Ma la Juve lotta per lo Scudetto così come Inter, Milan, Napoli e Roma. Chiunque con 14 rigori nel girone d’andata sarebbe primo in classifica. Nella mia griglia, metto l’Inter in pole seguita da Atalanta, Juve e Milan”.
Panchina Milan – Pioli nel presente, in futuro arriva il big. Vai alla news > > >
Scemo a vita.
Se i rigori ci sono ( e sono tutti netti a parte quello contro la Roma) e ne mancano altri vedi Udine, si danno! Se io ero Berlusconi col cavolo che ti davo tutti quei soldi!!! Quanto all’Inter vogliamo parlare? Stare giocando con giocatori che non sono vostri e non avete ancora pagato!!! Fai silenzio!!!!