PIANETAMILAN news milan interviste Bonanni: “Il centrocampo del Napoli è superiore a quello del Milan”
INTERVISTE

Bonanni: “Il centrocampo del Napoli è superiore a quello del Milan”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
L'ex calciatore Massimo Bonanni è intervenuto ai microfoni di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare del centrocampo del Milan

Alla chiusura del calciomercato per il Milan c'è una certezza: il centrocampo è stato il reparto più rivoluzionato. Ma non solo. Se si considerano gli acquisti di Ricci, Modric, Jashari e Rabiot, si può concludere che è anche stato il reparto più rafforzato dal mercato. Ora, contando pure Fofana e Loftus-Cheek, i rossoneri possono contare su una mediana di tutto rispetto, al pari di altre big della Serie A per completezza e assortimento. L'allenatore Massimiliano Allegri dovrà essere bravo a sfruttare al massimo le potenzialità di questi giocatori, inserendoli in un contesto adatto alle loro peculiarità. Sul tema è intervenuto Massimo Bonanni. L'ex calciatore ha parlato ai microfoni di 'Maracanà' sulle frequenze di TMW Radio. Ecco, di seguito, le sue parole:

Bonanni sul centrocampo del Milan

—  

LEGGI ANCHE: Milan, mercato così così. Ma tolto il Napoli, chi ha fatto meglio? >>>

Il Milan prende Rabiot. E' un centrocampo come quello del Napoli per valori?

"Assolutamente no. Il Napoli ha fisicità e qualità, cosa che il Milan ha solo con Loftus-Cheek. Ricci vedremo se potrà essere un perno del Milan. Che poi si sia rinforzato con Rabiot sì, ma il Napoli è superiore".