© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Venezia-Milan 0-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Lorenzo Minotti, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'la Repubblica', nella sua edizione online, soffermandosi in modo particolare sulla finale di Coppa Italia tra Bologna e Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Sulla finale di Coppa Italia: "Il Bologna ci arriverà avendo chiare le sue prospettive in campionato. Difficile fare un pronostico, il Bologna ha fatto una gran stagione e il Milan no, ma i rossoneri non hanno sbagliato mai le partite secche e con il cambio di modulo si allungano di meno".
Se Bologna-Juventus può essere decisiva: "Sì o quasi. Chi vince sarà favorita per la Champions, un pareggio farebbe invece perdere terreno a entrambe. In quel caso sarà in vantaggio chi dovesse spuntarla tra Roma e Fiorentina".
Sulla corsa Champions League: "Bologna e Roma stanno meglio di tutte, vanno a ritmi impressionanti e sono al top del potenziale. Chi arriva peggio allo scatto finale è la Lazio: è in calo e in difficoltà fisica, oltre ad avere la rosa meno profonda delle altre. La Fiorentina ha la Conference che porta via tante energie, il punto di vantaggio della Juventus con questo tipo di classifica pesa molto". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo in mediana? Assalto al campione del mondo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA