Zvonimir 'Zorro' Boban, ex centrocampista ed ex dirigente del Milan, ha parlato in esclusiva al canale 'YouTube' del giornalista sportivo Andrea Longoni, 'Milan Hello'. Vi riportiamo qui di seguito il video della seconda parte della sua intervista e la trascrizione integrale delle sue dichiarazioni sull'opinione che ha del Presidente rossonero, Paolo Scaroni.


Ultim'ora
INTERVISTE
Boban: “Scaroni non c’entra nulla con il calcio. Mi chiese pure il CV”
"Persona che non avrebbe mai dovuto essere nel calcio, ovvio. Non c'entra nulla con il calcio. Però, sai, certe persone probabilmente per poteri e posizioni che hanno avuto, non hanno mai creato la struttura spirituale per chiedersi: 'Ma è giusto che io vada di là?', perché si va ovviamente verso l'interesse. È il Milan, non c'entra nulla con il Milan. Sarà stato un grande manager, avrà avuto grandi successi, non ho seguito molto la sua vita come lui non ha seguito evidentemente la mia. E una volta me l'ha detto".
LEGGI ANCHE
"L'ho mandato a quel Paese e gli ho detto che ca**o ci facesse nel calcio"
—"Una volta dovevamo andare in Lega, lui non ce la faceva. Eravamo allo stadio e Paolo Maldini allora, che gli dava del lei, gli fa: "Ma Paolo, mandiamo Zvone che è stato il suo pane negli ultimi anni'. Io avevo anche questo nel mio contratto, ma non importa. Non me ne fregava nulla di andarci o non andarci, perché avevamo da sistemare altre cose, e lui mi fa: 'Ah allora mandami il tuo curriculum'. L'ho mandato a quel paese, l'ho buttato nell'ufficio, gli ho detto 'Che cazzo ci fai tu nel calcio?', e mi ha risposto 'perché io dovrei sapere cosa hai fatto nella vita?'. Non devi, ma neanche io allora devo portare rispetto a te. Ma l'ha fatto con una maniera naturale, neanche rendendosi conto secondo me, quindi non è che me la sono presa dopo. Al momento ho reagito, buttandolo fuori dall'ufficio. Ma ecco, questo penso di Scaroni", ha detto Boban. LEGGI ANCHE: Le dichiarazioni integrali di Boban nella sua intervista a 'Milan Hello' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA