Zvonimir 'Zorro' Boban, ex centrocampista ed ex dirigente del Milan, ha parlato in esclusiva al canale 'YouTube' del giornalista sportivo Andrea Longoni, 'Milan Hello'. Vi riportiamo qui di seguito il video della seconda parte della sua intervista e la trascrizione integrale delle sue dichiarazioni sul giudizio che avrebbe sulla stagione dei rossoneri nel caso in cui dovessero vincere la Coppa Italia.


Ultim'ora
INTERVISTE
Boban: “Milan, la Coppa Italia salva la stagione? Triste e un po’ ridicolo”
"Ormai c’è un’accettata mediocrità da parte di tanta gente. Essere felici per una Supercoppa che non si doveva mai giocare …. Poi bellissimo, io quella sera ho goduto tanto perché è troppo divertente farlo in quella maniera. Ma dopo finisce lì, è un flash. Purtroppo la stagione è abbastanza drammatica, non è all’altezza della grandezza del Milan. Nessuno che capisce veramente, che dà valore a cosa dovrebbe essere l’AC Milan, può essere contento di questa stagione".
LEGGI ANCHE
"Ai tempi ci facevano capire di uscire subito dalla Coppa Italia per giocare campionato e Champions League - ha proseguito Boban -. Questo è il Milan e a questo deve ambire ognuno che lavora al Milan e ama il Milan. Questi sono i livelli del Milan, questa è la grandezza del Milan. Non adesso con la Coppa Italia, salva cosa? Personalmente, zero. Anzi, è quasi un po’ triste. È ridicolo. Può salvare il Bologna, può salvare qualche altra squadra media che ha vinto poco".
"Meglio vincerla, per dare forza ai ragazzi. Ma non scherziamo"
—"Il Milan non può salvare la stagione. Meglio vincerla, anche per dare un po’ di forza ai ragazzi, per farli sentire un po’ più forti per l’anno prossimo dove bisognerà sistemare le cose. Questo sì, meglio vincerla. Ma che la Coppa Italia salvi la stagione al Milan …. Dai, dai, non scherziamo", ha chiosato il croato. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, Serginho gioca in anticipo la finale di Coppa Italia: le sue parole >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.