Zvonimir 'Zorro' Boban, ex centrocampista ed ex dirigente del Milan, ha parlato in esclusiva al canale 'YouTube' del giornalista sportivo Andrea Longoni, 'Milan Hello': ecco un estratto delle sue parole con una battuta su Victor Osimhen (qui l'intervento completo).


ULTIME MILAN NEWS
Boban: “Milan, investi e prendi Osimhen! Smantellare significa …”
Ex Milan, Boban consiglia l'acquisto di Osimhen: e sulla forza del gruppo fa notare ...
—Sulla squadra dello Scudetto 2022 smantellata, opera che proseguirà anche in estate: "È difficile spiegarselo, come se si volesse fare una demaldinizzazione o demassarizzazione. Io c’ero all’inizio ma loro due sono stati il simbolo di questi tre anni. È dura anche crederci, perché farsi male così? Probabilmente non credevano che certi giocatori potessero fare bene al Milan ma quello che non hanno capito è che non è solo questione di qualità individuale, ma è questione di come tu assembli la squadra, lo spirito che si è creato: hanno vinto insieme, sono dei vincenti. Aggiungi qualcosa e hai già una bellissima squadra".
LEGGI ANCHE
"Aggiungi un terzino destro, una punta giovane …. Investi! Compra Victor Osimhen, prendi un grande terzino destro. Lì hai una squadra che è stata in semifinale di Champions League, ha vinto uno Scudetto. Una squadra che ha carattere, che uno spinge l’altro, che in campo funziona. Smantellare questo è stato di una imprudenza pazzesca, e ad inizio estate l’avevo detto. Non è il fatto di qualità individuale dei giocatori, è quello il punto. È il gruppo, sappiamo che lo spirito di gruppo tante volte è più forte delle individualità. Se non c’è quello non vinci mai". LEGGI ANCHE: Boban: “Scaroni, Furlani, Ibra e il ritorno di Maldini: ecco cosa vi dico” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA