Zvonimir 'Zorro' Boban, ex centrocampista ed ex dirigente del Milan, ha parlato in esclusiva al canale 'YouTube' del giornalista sportivo Andrea Longoni, 'Milan Hello'. Vi riportiamo qui di seguito il video della seconda parte della sua intervista e la trascrizione integrale delle sue dichiarazioni sull'opinione che ha del Senior Advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimović.


Ultim'ora
INTERVISTE
Boban: “Ibrahimovic, se hai forza, dignità e coraggio te ne vai subito”
"A me dispiace. Io l’ho detto per il bene di Ibrahimović a cui voglio tanto bene. Gli sono affezionato e lo sarò sempre soprattutto per quel momento in cui è tornato e quello che ha dato al Milan in quell’anno e mezzo. Non mi sposterò da questo, è un mio fratello calcistico se vuoi. Per tutto quello che sta facendo ora non è da Ibrahimović, non per quello che pensavamo fosse. Anche questa delegittimazione ultima …. Con la sua proclamata forza, dignità e coraggio te ne vai subito. Subito. Dov’è sparito tutto quello che io pensavo avesse? Mi dispiace tanto, non fa bene a lui ma non fa bene a nessuno perché è un giocatore straordinario e comunque ha dato al Milan tanto".
LEGGI ANCHE
"Spero che si distacchi e cresca veramente come Dio comanda"
—"Possiamo vederla come una crescita, come un disorientamento nell’essere rimasto senza certe chiarezze che il calcio dà. Ci sta, ma spero che arrivi alle conclusioni giuste e si distacchi e cresca veramente come Dio comanda. Lui non è dirigente del Milan, è di RedBird. Non è nell’organigramma. Scherzo (sorride, n.d.r.). Non si protegge lui per quello che è stato, questo mi addolora. Però bisogna pensare, bisogna studiare, bisogna leggere, bisogna pensare agli altri e a lavorare su se stessi", ha concluso Boban. LEGGI ANCHE: Le dichiarazioni integrali di Boban nella sua intervista a 'Milan Hello' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA