MILAN NEWS

Bergonzi: “Rigore? Errore gigantesco dell’arbitro. Fatta una figuraccia”

Enrico Ianuario

Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rigore assegnato al Chelsea contro il Milan

Intervenuto su 'TMW Radio' durante la trasmissione 'Maracanà', Mauro Bergonzi ha parlato di Milan-Chelsea e del calcio di rigore assegnato ai 'blues'. Queste le dichiarazioni dell'ex arbitro: "Difficile fischiare un rigore del genere. Non è fallo neanche a centrocampo, non c'è neanche la trattenuta per la maglia. Inspiegabile il fischio dell'arbitro. L'espulsione è la conseguenza del fischio, perché se è potenziale azione da rete e c'è trattenuta è sempre cartellino rosso. Errore gigantesco, clamoroso, non oso pensare se fosse capitato a un arbitro di Serie A".

"E' un arbitro internazionale che ha commesso un errore pazzesco, il VAR da protocollo non può intervenire ma è ora di smetterla. Chiunque al monitor ha visto che è errore, il VAR dovrebbe richiamare e intervenire lo stesso perché non c'era nulla. Serve dare più respiro e personalità in certe situazioni. Non si possono fare figuracce con tutti questi mezzi tecnologici a disposizione", ha concluso Bergonzi.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE


tutte le notizie di