Bennacer: “Il Milan è uno dei club più grandi. La Juventus? Si può battere”

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv in vista della gara contro il Torino

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

NEWS MILANIsmael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv:

Sulle sue prestazioni: “Sto dando tutto in campo. Se avete questa sensazione sono contento perché ho corso col cuore. Io lo faccio veramente per la squadra quindi sento un piacere”.

Sui tifosi: “E vero che quando sto giocando non sento, quando loro cantano. Ma certo che quando recupero palla e sento i tifosi urlare mi aiuta tanto sul campo”.

Sul suo miglioramento: “Si certo. Ora conosco meglio la squadra e ho un po più fiducia dal mister. Sto imparando e sto crescendo. Sto facendo sempre meglio”.

Sul derby: “Penso che una partita si giochi fino alla fine, quindi non dobbiamo mollare mai. Non abbiamo giocato come nel primo tempo e abbiamo perso. Il calcio è così, dobbiamo tenere tutto quel che abbiamo fatto di positivo”.

Sulla match contro la Juventus: “Abbiamo fatto una bella partita ma non abbiamo vinto. Abbiamo la testa alta, noi giochiamo per uno dei club più grandi. Non dobbiamo mollare mai”.

Sul ritorno: “Dobbiamo crederci se no non siamo competitivi. Magari sarà ancora più bello vincere a Torino senza giocatori importanti. La Juventus è una grande squadra ma non è impossibile da battere”.

Sul centrocampo: “Stiamo facendo meglio del 2019. Stiamo provando a far bene con Kessie. Il centrocampo è la parte più importante in una partita”.

Sul primo gol: “A San Siro sarà un sogno, ma io gioco tanto per la squadra. Non penso a fare gol, cerco di fare sempre bene, ma prima di tutto devo fare il più possibile per aiutare la squadra”.

Sul Torino: “Giochiamo lunedì, quindi dobbiamo recuperare bene. Dobbiamo essere pronti per questa partita importante”.

Intanto oggi ha parlato anche Rafael Leao: ecco cosa ha detto, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy