Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Bennacer: “Derby? Potevamo fare meglio, ma fatta una bella prestazione”

Bennacer:
Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla vittoria di ieri del Milan contro l'Inter

Enrico Ianuario

In vista del match di Champions League contro il Salisburgo, Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di 'Sportmediaset' anche del derby vinto ieri contro l'Inter. Queste le dichiarazioni del centrocampista del Milan: "Ogni partita è una battaglia, ma il derby ancora di più. È uno stimolo in più e vincere è qualcosa per cui non ci sono parole, incredibile. Abbiamo fatto tutto bene sul campo, potevamo fare meglio ma abbiamo offerto una bella prestazione. Ora dobbiamo andare avanti e lavorare tanto".

Su che significato ha questa vittoria: "Che proviamo a vincerle tutte, ogni partita giochiamo per vincerla non per pareggiare. Siamo il Milan, abbiamo degli obiettivi e partita dopo partita li inseguiamo".

Su Leao: "È un giocatore talentuoso, fa parte di quella categoria di giocatori molto molto forti. Siamo contenti per lui e perché aiuta bene la squadra".

Se il Milan si deve tenere stretto Leao: "Certo, abbiamo un progetto e dobbiamo fare il meglio possibile per andare il più lontano possibile". Milan, le top news di oggi: gli elogi di Cardinale e la fame di Giroud.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di