Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Baggio: “Maldini? Non voglio parlare per altri”

Roberto Baggio Paolo Maldini AC Milan
Roberto Baggio, ex attaccante anche del Milan, ha parlato anche di Paolo Maldini in una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Il parere

Roberto Baggio, ex attaccante anche del Milan, ha rilasciato una lunghissima intervista a 'Il Corriere della Sera'. Tra i tanti argomenti, tra calcio e vita, anche il perché volti come il suo o quello di Maldini non siano, al momento, nel mondo del calcio. Ecco l'estratto.

Sui suoi modelli: «Sentimentalmente Paolo Rossi. Lui giocava a Vicenza, la mia città. E io andavo in bicicletta con mio padre a vederlo. Ed era sempre uno spettacolo. Dal punto di vista del gioco mi innamorai di Zico. Lo sognavo di notte».

Sul perché lui, Maldini e Del Piero non fanno parte del mondo del calcio: «Mah, io sono sempre stato in giro, sempre via, viaggi, ritiri, partite. Poi ti rendi conto che la vita ti sfugge di mano, che il tempo vola. Arrivi a una certa età e cominci a fare i conti con il tempo. Io, non voglio parlare per altri, voglio vivere questi anni in modo semplice, facendo cose semplici, godendo le mie passioni con la mia famiglia, i miei amici. E rispettando il mondo del calcio, che mi ha dato tantissimo». LEGGI ANCHE: Tra Ibrahimovic, Donnarumma e Camarda. Bennacer si racconta a tutto tondo

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.