Intervenuta su 'Radio Rossonera', Malika Ayane ha parlato del Milan dopo la conquista dello scudetto. Queste le dichiarazioni della cantante.
MILAN NEWS
Ayane: “Milan, siamo stati come nei film americani. Adesso la Champions”
Su come l'ha vissuta: “Sono andata in uno dei più brutti bar di Roma e poi ho avuto una paresi tutto il giorno (ride n.d.r). Quando sono in movimento porta sempre bene, è scaramanzia”.
Se si è tolta dei sassolini dalla scarpa: “Naturalmente. Ho fatto la prima telefonata ad un mio amico interista e gli ho chiesto se Pioli fosse un allenatore da Scudetto”.
Se è felice: “Sono super felice. Nonostante i risultati c’era sempre un attenuante per screditarci. Questa cosa mi fa godere ancora di più”.
Ayane sui tifosi: “Pazzesco. Ci sono un sacco di milanisti che non aspettavano altro di venire fuori. I tifosi hanno ripreso fiducia in se stessi”.
Su come è arrivata questa vittoria: “Con costanza, lavoro e spirito di squadra abbiamo alzato il medio a tutti questi gufi”.
Se l'ha vissuta senza ansia?: “Per niente, sono rimasta con l’ansia fino alla fine”.
Sul campionato: “Siamo stati come nei film americani. La squadra che nessuno si aspettava vincesse. Ora puntiamo la Champions”. Milan, le top news di oggi: parla Stefano Pioli, Salvini in esclusiva.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA