INTERVISTE

Ausilio svela: “Joao Felix? Solo voci di mercato, l’Inter era a posto in attacco”

Alessia Scataglini
Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha affrontato le voci di mercato che riguardano Joao Felix

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha affrontato le voci di mercato che riguardano Joao Felix, calciatore portoghese che ha recentemente visto il suo nome circolare tra i principali obiettivi del Milan. Ausilio ha commentato con una certa serenità le indiscrezioni che accostavano Felix ai nerazzurri prima del suo approdo in rossonero, svelando come spesso il mercato possa generare confusione.

"Joao Felix? I rumors sono sempre legati agli agenti che quando hanno da spostare un calciatore fanno tante telefonate. Normale che quando hai un giocatore importante come Asensio, Joao Felix… Rispondo a chi aveva detto che l’Inter aveva iniziato una trattativa per Joao Felix: si tratta di opportunità che il mercato mette a disposizione e gli agenti, dovendo lavorare e dimostrare ai propri assistiti che si stanno impegnando a trovare delle opportunità, telefonano anche all’Inter. Noi abbiamo sempre detto a tutti che davanti eravamo a posto così. Poi se ci fosse stata qualche uscita avremmo pensato a qualche soluzione in più sul mercato".

Con queste dichiarazioni, Ausilio ha fatto chiarezza sulle presunte trattative, precisando che l'Inter, al momento, non ha mai considerato l'acquisto di Joao Felix, visto che la squadra è già ben posizionata nel reparto offensivo.