Com’è stata la vostra esperienza ad Hong Kong? “È stata una serata meravigliosa, ci sono stati 50mila tifosi allo stadio. È stata una bella partita, lo stadio è una struttura meravigliosa e siamo contenti di aver giocato qui”.
Quale aspetto della prestazione della squadra ti è piaciuto di più?"La cosa più bella, della quale sono più contento, sono i 20 giorni di lavoro che la squadra ha fatto. Stasera abbiamo avuto un atteggiamento propositivo e abbiamo alzato il livello di sofferenza. Con la palla abbiamo giocato, ma difensivamente ci siamo dati tutti una mano. È stata una bella prestazione, ma non esaltiamoci adesso. Si tratta sempre di un match di precampionato".
Un giudizio su Leao centravanti? Magari non è il suo ruolo ma stasera ha fatto una grande partita: "Rafa è un giocatore importante che ha qualità eccezionali e l'età giusta per disputare una stagione super. Ci aspettiamo tanto da lui perché è forte. I suoi compagni gli hanno dato una mano e sono contento della prestazione di tutti in uno stadio bellissimo, nel quale il Milan è stato all'altezza della situazione contro una grande avversaria come il Liverpool".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d6910b755a6a68ad2e896fd55faf59af.jpg)