Ambrosini: “Sorpreso dalla situazione Pioli-Rangnick. Ora il mercato”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Massimo Ambrosini, dagli studi di Sky Sport, ha commentato l’inaspettata conferma di Stefano Pioli al posto di Ralf Rangnick

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Massimo Ambrosini Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSMassimo Ambrosini, dagli studi di Sky Sport, ha commentato l’inaspettata conferma di Stefano Pioli al posto di Ralf Rangnick. In serata il comunicato ufficiale del Milan, con le parole di Gazidis e Maldini.

Sono sorpreso perchè al di là di tutto perchè non sembravano esserci delle avvisaglie. Era una cosa neanche smentita con forza. Io non ero contro a priori, ma non perchè non riconoscessi il valore di quanto ha fatto Pioli, perché solo un cieco non lo farebbe, ma perchè a prescindere non si doveva giudicare male un progetto che poteva partire. Ora bisogna vedere come la società all’interno gestirà questa cosa. Per colpa, fra virgolette, di alcune mosse della società sono andati via dei pezzi, come Boban. Bisognerà capire come gestire questo tipo di situazione. Detto questo, sono felice per Stefano. Spero che abbia una forza che gli va riconosciuta sul mercato”.

LE PAGELLE DI SASSUOLO-MILAN >>>

TUTTE LE NOVITA’ SU RALF RANGNICK >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy