Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ambrosini: “Coronavirus? Con senso del dovere, andrà tutto bene”

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Massimo Ambrosini ha scritto un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram per sensibilizzare gli italiani, anche pesaresi e milanesi, sul coronavirus

Giacomo Giuffrida

ULTIME NEWS - L'emergenza Coronavirus sull'Italia. Il messaggio di Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, per le due città a cui è fortemente legato: Milano e Pesaro.

Su Instagram Ambrosini ha scritto un lungo messaggio di vicinanza: "Per una strana coincidenza 2 delle province in questo momento in zona rossa sono parte della mia vita. Anzi sono la mia vita. Conosco initimamente l’animo profondo, l’orgoglio, la spensieratezza e la semplicità dei miei amici Pesaresi, come ho imparato ad apprezzare negli anni la dignità, l’eleganza, l’ambizione, la serietà dei Milanesi. Nelle loro diversità quello che li ha sempre unite è la voglia di fare , l’innato senso di appartenenza e soprattutto IL SENSO DEL DOVERE".

"In questo momento così assurdo, delicato, duro, dove la paura e l’incertezza sono entrate prepotentemente nelle vite di tutti appelliamoci a quello! IL SENSO DEL DOVERE ci impone di ATTENERCI SCRUPOLOSAMENTE A QUELLO CHE CI VIENE DETTO da chi ha il solo mezzo per combattere questa situazione: LA CONOSCENZA".

Poi conclude: "Vorrei abbracciare e stringere forte tutti gli amici con cui parlo e i familiari con cui condividiamo ansie e preoccupazioni , ma non è il momento. Ormai sappiamo tutti quello che c’è da fare e soprattutto da NON fare.

Ricordiamoci TUTTI INSIEME però, magari con una telefonata in più, con un messaggio in più o solo con un pensiero in più che SI CA**O....ANDRÀ TUTTO BENE".

Intanto oggi sono arrivate le prime dichiarazioni di Ralf Rangnick sul suo futuro da manager al Milan: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso