Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Allenatore Milan, Zazzaroni rivela: “Vi dico dove andrà Conte. Ma lo farà …”

Allenatore Milan, Zazzaroni rivela: 'Vi dico dove andrà Conte. Ma lo farà ...'
Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Antonio Conte, allenatore accostato anche al Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda su 'Mediaset' e in modo particolare su 'Italia 1', soffermandosi su Antonio Conte, allenatore del Napoli accostato al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Allenatore Milan, Zazzaroni si espone sul futuro di Conte: ma fa una precisazione 

—  

"Conte è a parte. Fa un discorso di ossessione, relazioni e rapporti. Poi lui voleva tornare alla Juventus da diverso tempo. Ha fatto una grandissima stagione perché lui è un grandissimo allenatore. C'è questa insofferenza da qualche mese che poi si tramuterà in un addio perché vuole andare alla Juventus. Adesso è molto probabile, sarei quasi pronto a firmare. Mi piacerebbe che ci ripensasse ma tutto lascia indicare che andrà alla Juventus. Ma non andrà al Mondiale per Club perché è uscito distrutto da questa stagione, ha bisogno di riposo e poi lui non parte con una squadra fatta da altri.


Nella giornata di ieri, sulle frequenze di 'Radio Deejay', gli aveva consigliato di andare al Milan: "Certamente non lo dico mai nel calcio, ma da quello che so va via. La destinazione naturale è la Juve. Se fossi Conte, però, non andrei alla Juventus ma al Milan. Ha la squadra più forte dei bianconeri se non vende Reijnders, Theo e Maignan. Poi non ha le coppe. Pensa se vincesse con Milan, Napoli, Inter e Juve: diventa il padrone assoluto".