Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare sul futuro di Vincenzo Italiano, allenatore accostato anche al Milan. Il tecnico rossoblù, finito nel mirino di diversi club dopo il percorso sulle panchine della Fiorentina e dei felsinei, è stato più volte blindato dal club emiliano.


ULTIME MILAN NEWS
Allenatore Milan, Italiano nel futuro? Fenucci intanto lo blinda così
Allenatore Milan, Fenucci chiarissimo su Italiano: "Futuro? Il progetto è ..."
—L'obiettivo, infatti, è quello di tenerselo stretto, dal momento in cui ha comunque un contratto che lo lega al Bologna oltre questa stagione. Ancora non è certo se il Milan voglia fare un tentativo per lui, ma il suo profilo sembra essere uno di quelli presenti nella lista del Diavolo. Lo stesso Claudio Fenucci, comunque, ha ribadito la volontà di continuare con lui in panchina. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
LEGGI ANCHE
"Italiano ha un contratto e un rapporto solido con noi. Lo abbiamo apprezzato come uomo oltre che professionista. Quest’anno era difficile, essendo entrato in un gruppo già formato. Ma è riuscito a tirare il meglio dai suoi giocatori. Il progetto è quello di continuare con lui. Se dovesse andare via qualche giocatore lo rimpiazzeremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.