Lele Adani, ex calciatore ed oggi opinionista tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con la 'Domenica Sportiva', programma in onda su 'Rai 2', analizzando le ultime prestazioni del Milan di Stefano Pioli e di un giocatore in particolare, Rafael Leao. Il suo pensiero è distante da quello dell'amico Antonio Cassano, presente in collegamento da remoto nella stessa trasmissione, ma anche lui ritiene che il lusitano possa fare di più. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, anche Adani accusa Leao: mentre per Pioli solo parole al miele …
Milan, Adani: "Pioli quinquennio clamoroso, ma Leao ..."
—Su Rafael Leao: "Leao dovrebbe fare sempre molto di più. Do atto di quando fa grandi partite, perché quando le fa, in questa Serie A fa la differenza. Se giocasse il 70% delle partite, in realtà io credo arrivi al 30-40% come prestazione di un certo livello, il Milan avrebbe potuto lottare per lo scudetto con l’Inter. Il Milan ha avuto un sacco di problemi. Pioli si è messo lì, ha lavorato. Secondo me, valutando il Leao ad intermittenza, la bravura di questo allenatore è stata lavorare sul miglior Loftus Cheek mai visto, il miglior Pulisic mai visto. E far crescere un giocatore come Reijnders, trovare anche ieri una buona prestazione da Chukwueze".
Sul lavoro di Stefano Pioli: "Questo deve fare un grande allenatore. Allora, anche con degli infortuni e dei problemi, la squadra rimane competitiva. Ha fatto un buon girone in Champions anche se è stata eliminata. Sta andando avanti in Europa League e ha superato la Juventus dopo esser stata dietro 7 punti, in due mesi è +6. Questo si chiama lavorare, dentro un quinquennio secondo me clamoroso". LEGGI ANCHE: Il Milan di Pioli in formato super: tre fattori chiave e un elemento a sorpresa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA