© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui prima del derby Inter-Milan 0-3 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il Milan, rientrato nella giornata di ieri dalla tournée in Asia, tornerà ad allenarsi martedì 5 agosto. I ragazzi di Massimiliano Allegri usufruiranno di qualche giorno di riposo per recuperare dalle fatiche accumulate nei test internazionali.
Un’occasione utile anche per i calciatori con piccoli acciacchi, tra cui Christian Pulisic. Il centrocampista americano potrà ricaricare le energie in vista delle amichevoli contro Leeds e Chelsea, in programma rispettivamente il 9 e 10 agosto, entrambe alle ore 16.
Proprio Pulisic è sotto osservazione dopo la botta alla caviglia rimediata contro il Liverpool, che lo ha tenuto fuori anche dalla successiva amichevole contro il Perth Glory, dove non è nemmeno andato in panchina.
Una situazione da monitorare per lo staff medico e per Allegri, che sperano in un recupero completo nei prossimi giorni. L’obiettivo è riaverlo almeno a disposizione per la trasferta inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA