- Calciomercato
- Redazione
Il punto sugli infortuni di Luka Jovic ed Emerson Royal, giocatori del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', ha fornito gli ultimi aggiornamenti su Luka Jovic e Emerson Royal, giocatori del Milan colpiti da infortuni - più o meno recenti - attraverso il sito web 'Pazzi di Fanta'.
Nella mattinata odierna Jovic, che ieri ha saltato Venezia-Milan nonostante figurasse inizialmente nella formazione titolare per un fastidio nel riscaldamento, è stato valutato dallo staff medico del club rossonero.
Riscontrata una lombalgia acuta per l'attaccante serbo, classe 1997, che era reduce dalla bella doppietta nel derby di Coppa Italia contro l'Inter realizzata in settimana.
Per Jovic, che ha già iniziato le terapie del caso, quindi, esclusi guai più seri. Il numero 9 rossonero sarà gestito, soprattutto in vista della finale di Coppa Italia, ma nel giro di pochi giorni tornerà disponibile. Al massimo entro una settimana.
Emerson Royal, invece, non è lontano dal rientro in campo. Anche oggi, lunedì 28 aprile, il terzino destro brasiliano è a Milanello. Sta facendo lavoro personalizzato. Entro fine settimana o inizio della prossima tornerà con il gruppo.
L'ex Tottenham, come si ricorderà, si era infortunato dopo pochissimi minuti di Milan-Girona 1-0 di Champions League, lo scorso 22 gennaio. LEGGI ANCHE: Venezia-Milan, Conceicao: “Futuro? Tra un mese”. E su Allegri dice … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA