Coppa Italia, Milan-Torino: Tonali e Brahim Diaz sono in dubbio

MILAN TORINO ULTIME NEWS – Per due giocatori recuperati – Ibrahimovic e Calhanoglu – altri due che rischiano di finire nella lista degli indisponibili

di Alessio Roccio, @Roccio92
Tonali AC Milan

Coppa Italia, Milan-Torino: le ultime dall’infermeria

 

MILAN TORINO ULTIME NEWS – Per due giocatori recuperati – Ibrahimovic e Calhanoglu – altri due che rischiano di finire nella lista degli indisponibili. Parliamo di Sandro Tonali e Brahim Diaz. Entrambi sono usciti malconci in seguito alla gara di ieri sera sempre contro i granata. In vista del match di martedì sera, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, i rossoneri rischiano di dover fare a meno sia del regista di Lodi che dell’esterno spagnolo.

Il primo è uscito addirittura in barella dopo il calcione che Verdi gli ha rifilato in occasione del rigore fischiato e poi tolto in favore del Torino. Per lui un trauma contusivo al polpaccio, che sulla carta dovrebbe assorbirsi in fretta, ma a distanze così ravvicinate è davvero difficile fare previsioni. Il secondo, invece, è uscito dopo un’ora di gioco per fare spazio a Calhanoglu. Ma immediatamente si è visto che Brahim zoppicava e si reggeva in piedi a fatica. Per lui si tratta di un trauma contusivo alla caviglia. Nulla di serio ma in dubbio per il match di martedì.

QUESTE LE PAROLE DI MISTER PIOLI AL TERMINE DELLA GARA DI SAN SIRO>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy