LE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO
CLASSICO
—L'abbonamento per la stagione 2025/26 comprende tutte le partite di Serie A e l'accesso ad una fase di vendita dedicata per l'acquisto di biglietti aggiuntivi. I titolari dell'abbonamento, inoltre, avranno la possibilità di effettuare un cambio nominativo per ogni gara a cui non potranno assistere direttamente.
SECONDO BLU
—Gli appassionati milanisti che sceglieranno di sottoscrivere l'abbonamento al Secondo Anello Blu potranno assistere a tutte le partite casalinghe di Serie A 25/26 e accedere a una fase di vendita dedicata per l'acquisto di biglietti aggiuntivi. A differenza dell'abbonamento sottoscritto negli altri settori, però, quello al Secondo Anello Blu non prevede la possibilità di effettuare il cambio nominativo.
FAMILY, UNDER E SENIOR
—Anche per la nuova stagione sarà possibile sottoscrivere le tessere stagionali nella Tribuna Family al Primo Anello Verde: parte dei settori sono riservati all'acquisto degli abbonamenti in formula famiglia, con la possibilità di abbinare, a un abbonamento intero, fino a due abbonamenti Under16. Gli abbonamenti Family possono essere acquistati solo a Casa Milan e sul circuito Vivaticket. Tariffe speciali anche per le tessere stagionali riservate agli Under25 al Primo Verde e al Primo Arancio Laterale, e per gli Over65 al Primo Arancio e nelle Poltroncine Arancio.
CLUB 1899
—AC Milan conferma l'iniziativa VIP Hospitality, offrendo la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento "Club 1899", pensato per chi desidera vivere la stagione da una prospettiva esclusiva e privilegiata. Accesso alle aree più eleganti e riservate dello stadio, ristorazione dedicata, servizi personalizzati e un'atmosfera raffinata contribuiscono a rendere ogni partita un'esperienza di assoluto prestigio, pensata per chi cerca il massimo in termini di comfort e qualità. Per tutte le informazioni su Club 1899, visita il sito dedicato.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
AIMC
—Tutti gli iscritti AIMC che vogliono sottoscrivere l'abbonamento 2025/26 o coloro che nella scorsa stagione hanno sottoscritto un abbonamento tramite AIMC, dovranno rivolgersi al proprio Milan Club di riferimento per tutte le informazioni sulla nuova campagna abbonamenti.
CRN
—Per la sottoscrizione dell'abbonamento AC Milan 2025/26 è necessario essere in possesso della CRN Card in corso di validità e di un documento d'identità, richiesto anche per i minori. L'abbonamento viene infatti caricato sulla CRN, indispensabile per accedere allo stadio. Inoltre, è possibile cedere il diritto d'accesso di una partita ad un altro titolare di carta CRN.
MILAN-INTER
—Come nelle scorse stagioni, in occasione della partita Milan-Inter gli abbonati al Secondo Verde saranno spostati al Terzo Blu senza oneri aggiuntivi o, in alternativa, avranno la possibilità di acquisto per poter cambiare settore con listino dedicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)