- Calciomercato
- Redazione
Notizie e informazioni sulla vendita biglietti per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia nella stagione 2023-2024 | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in giornata, i tifosi di Milan e Bologna conosceranno tutte le informazioni ufficiali sulla vendita dei biglietti per la finale della Coppa Italia 2024-2025 tra i rossoneri di Sérgio Conceição e i rossoblu di Vincenzo Italiano, in programma mercoledì 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma.
La Lega Serie A, in un comunicato ufficiale, chiarirà tutte le indicazioni in merito alla biglietteria. Ci sono, però, già alcune certezze. I biglietti in vendita saranno 68mila: 30mila destinati al Milan, altri 30mila al Bologna, il resto (8mila) li gestirà direttamente la Lega Serie A.
Ogni società, poi, deciderà le modalità di vendita dei suoi biglietti. Molto probabilmente, abbonati e possessori di fidelity card del club avranno la precedenza. I tifosi del Milan occuperanno la Curva Sud dello stadio 'Olimpico' (quella solitamente destinata ai tifosi della Roma) e settori limitrofi; quelli del Bologna, di conseguenza, saranno nella Curva Nord (dove ci sono in genere i sostenitori della Lazio) e settori limitrofi. LEGGI ANCHE: "Allegri, il DS, Maignan e Theo": Milan, ecco, tutto ciò che accadrà >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA