Se anche uno come Zlatan Ibrahimovic ammette che c'è chi è meglio di lui, significa che la differenza deve essere davvero troppo palese. E lo è. Perché lo svedese si riferisce al cinque volte Pallone d'Oro Lionel Messi, suo ex compagno al Barcelona. Ecco cosa ha detto l'attaccante del Manchester United ai microfoni di Espn Brasil: "Messi è unico, non so se rivedremo qualcuno fare ciò che fa lui. Ha il proprio stile e non si può emulare. Ho avuto la possibilità di vederlo tutti i giorni ed è come giocare alla Play: gli dai la palla e salta tutti. Messi è così".
news milan
Ibrahimovic: “Con Messi è come giocare alla PlayStation”
Ibrahimovic riempie di complimenti Messi, enfatizzando il suo talento, mentre punge Cristiano Ronaldo, definendolo un talento non naturale.
Sul confronto con lui: "Abbiamo due stili diversi, io ho conquistato più Paesi, lui è rimasto sempre nello stesso posto ed è stato incredibile. Se riesce a fare lì quelle cose, può farle ovunque. Ama il calcio, talmente tanto che non avrebbe problemi a raggiungere le stesse prestazioni altrove".
Sui due Ronaldo: "Cristiano non è un talento naturale. È il frutto di un duro lavoro. Il brasiliano per me è stato un esempio di ciò che è il calcio. Tutto ciò che faceva era straordinario. Come dribblava, come correva, come segnava. Era davvero un Fenomeno. Nessuno sarà in grado di rifare ciò che ha fatto lui. Era naturale, non costruito. È nato così e per queste cose non ti puoi allenare. Ronaldo si nasce, non si diventa".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA