Genoa-Milan, Calabria: “Voglio cambiar pagina, così non va bene”

Genoa-Milan, Calabria: “Voglio cambiar pagina, così non va bene”

Il terzino del Milan Davide Calabria ha postato su Instagram un messaggio importante a seguito della seconda espulsione rimediata ieri sera

di Alessio Roccio, @Roccio92

GENOA-MILAN – Il terzino del Milan Davide Calabria ha postato su Instagram un messaggio importante a seguito della seconda espulsione stagionale rimediata ieri sera contro il Genoa. “È stato un inizio di stagione complicato. Per la squadra. Per me. E spero che la vittoria di ieri sia stata la svolta. Dal punto di vista personale invece questa sosta dovrà rappresentare ’cambiamento’. Ho voglia di voltare pagina e cancellare questi primi mesi di stagione. Non è una questione di impegno ma di resa, che non mi soddisfa. È stata una notte complicata. Perché così non va bene. Ho voglia di ritrovare me stesso e ce la metterò tutta e mi impegnerò ancor più di prima per questo”, ha scritto il laterale rossonero.

E poi chiude con una citazione: “Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero”.

Parole importanti anche quelle scritte da Jesùs Suso: continua a leggere>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy