PM – Gazidis: “Vogliamo dare un senso di fiducia alla UEFA”

PM – Gazidis: “Vogliamo dare un senso di fiducia alla UEFA”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha spiegato, ai cronisti presenti a Milanello, di come si vada verso un settlement agreement tra le parti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANIvan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ai cronisti presenti al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), soprattutto in merito la posizione del club di Via Aldo Rossi con la UEFA. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Gazidis ai microfoni del nostro inviato a Milanello, Peppe Gallozzi.

“La prossima volta che la UEFA controllerà i bilanci del Milan sarà quando il Milan si qualificherà per una competizione europea. Si può presupporre che in questa fase si avvierà un ‘Settlement Agreement‘ se ci sono delle anomalie. Si presume un che sarà un percorso di quattro anni“.

“Il nostro obiettivo è creare fondamentali finanziari virtuosi per dare un senso di fiducia – ha proseguito Gazidis -. I nostri obiettivi gli stessi della UEFA. Dipenderà come la UEFA sarà posizionata quando il Milan tornerà in Europa“.

“Il mio primo impatto con il Milan? Un anno speciale, un posto speciale in questi primi sei mesi – ha concluso l’A.D. sudafricano. Paolo Maldini e Zvonimir Boban lavorano molto …”. Intanto, oggi, ha parlato Marco Giampaolo, allenatore del Milan, ai microfoni di ‘Milan TV‘: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy