COPPA ITALIA, MILAN-LAZIO

Pancaro: “Vi presento Milan-Lazio. Kessie via? Ci penserei due volte” – ESCLUSIVA

L'intervista esclusiva a Giuseppe Pancaro in vista di Milan-Lazio di questa sera (credits: Getty images)

Giuseppe Pancaro, ex terzino di Milan e Lazio, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai nostri microfoni. Ecco cosa ci ha detto su stasera

Redazione

Stasera c'è Milan-Lazio. La gara è valida per i quarti di finale di Coppa Italia. A tal proposito la nostra redazione ha intervistato in esclusiva Giuseppe Pancaro, ex di entrambe le squadre. Pancaro ha parlato ovviamente della gara di stasera, ma anche del futuro di Franck Kessie. Ecco cosa ci ha detto.

Che tipo di partita si aspetta?

“Molto più aperta di quanto si pensi. Per entrambe la Coppa Italia è un obiettivo”.

Nonostante le dichiarazioni di Sarri?

“Sarri dice sempre quello che pensa senza problemi. I biancocelesti se la giocheranno al massimo. Sono reduci dalla vittoria più convincente della stagione”.

Sotto quali aspetti la Lazio potrebbe mettere in difficoltà il Milan?

“A mio parere davanti. La Lazio ha un attacco super, con Immobile che è una certezza in zona gol. Milinkovic Savic è, inoltre, il miglior centrocampista della Serie A”.

Il Milan può ambire allo scudetto?

“Assolutamente sì. Il Milan può ambire tanto allo scudetto, quanto alla Coppa Italia. Vicendo il derby hanno riaperto nuovamente tutto”.

Chi sono le sue favorite per lo scudetto?

“Inter in pole-position. Poi c’è il Milan. Appena dietro vedo il Napoli”.

La Juve?

“Ormai è troppo tardi, oggettivamente”.

Capitolo Kessie: secondo lei come andrà a finire?

“Il Milan ha gettato le basi per un progetto ambizioso. Se qualche top club arriva e fa a Kessie un’offertona impareggiabile è difficile tenere testa. La palla passa al calciatore”.

Dovesse dar lui un consiglio?

“Ho giocato nel Milan, conosco perfettamente il dna di questo club. Fossi in Kessie ci penserei due volte prima di andare via”. Donnarumma è tornato a parlare del suo addio: le sue dichiarazioni >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di