03:31 min
ESCLUSIVA

Raimondo: “Nuovo stadio Milan? Ecco come stanno le cose. Due le opzioni”

Francesco Aliperta Redattore 
Rendering Nuovo Stadio Milan San Donato Milanese ManicaRendering Nuovo Stadio Milan San Donato Milanese Manica
Il nostro Fabio Barera ha avuto modo di intervistare Felice Raimondo. Diverse le domande sul Milan: dallo stadio al calciomercato

Il nostro Fabio Barera ha avuto modo di intervistare l'avvocato Felice Raimondo. Diverse le domande sul Milan: dal progetto del nuovo stadio a San Donato al rebus di San Siro fino al calciomercato rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!

A che punto è il Milan con la questione stadio? "Attualmente si stanno portando avanti due progetti paralleli a Milano e a San Donato. Per San Siro i due club devono aggiornare il piano di fattibilità e valutare se proporre una offerta entro febbraio (come richiesto dal Sindaco) per l'acquisto delle aree e dello stadio, in modo tale da rogitare entro luglio per non far scattare il vincolo sul vecchio impianto. A San Donato ci troviamo in piena fase di VAS (Valutazione Ambientale Strategica), documento fondamentale che si otterrà entro la prossima primavera, e a seguito del quale l'accordo di programma si avvierà verso la fase conclusiva. In ogni caso nei primi mesi del 2025 il club dovrebbe prendere una decisione definitiva".