Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ESCLUSIVE

Zambrotta: “Il Milan ha meritato. Deve strutturarsi per la CL” | ESCLUSIVA

Zambrotta:

Intervistato in esclusiva ai nostri microfoni, l'ex calciatore del Milan Zambrotta ha parlato del campionato dei rossoneri e non solo.

Redazione

Impegnati al Verdura Golf Resort di Sciacca, per il GZ Padel Tour organizzato da GianlucaZambrotta, alcuni ex giocatori rossoneri sono stati intervistati dal nostro inviato Enrico Ianuario. Fra questi proprio Gianluca Zambrotta ha parlato ai nostri microfoni, analizzando la stagione vissuta dal Milan e non solo. Queste le sue dichiarazioni:

Sul torneo organizzato: "E' andato bene, poteva andare meglio visto che sia arrivati secondi ma devo dire che l'evento è venuto molto molto bene e sono contento. Il Verdura è un posto meraviglioso, quindi sono molto felice".

Sull'iniziativa da lui stesso voluta: "L'anno scorso abbiamo creato i primi due campi di Padel al Verdura, quest'anno abbiamo deciso di partire da qui con l'evento. E' venuto molto bene, dunque l'anno prossimo organizzeremo nuovamente qui e magari in altri resort".

Sulle analogie fra il suo Milan e quello di quest'anno: "Sicuramente una di queste è la vittoria sofferta e lottata fino all'ultimo. Il Milan ha meritato fino alla fine e sono contento per la società. Maldini e Massara, insieme a Pioli ed al suo gruppo, hanno fatto un percorso importante".

Sulla stagione di Theo Hernandez: "Theo ha fatto un grandissimo campionato, nella maggior parte delle partite è stato decisivo, ma non solo lui, da Leao a tutti gli altri giovani e non solo. Credo che il gruppo sia stato fondamentale quest'anno".

Zambrotta sull'inizio di un ciclo al Milan: "E' difficile da dire, anche perché ci sono altre squadre che competono per lo scudetto, in molte si rafforzeranno. E' un Milan che si dovrà strutturare anche e soprattutto per competere in Champions League". Queste, intanto, sono le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di